Sono stati circa 400 i partecipanti affiliati a suissetec che sono arrivati da tutta la Svizzera per festeggiare l’evento congressuale. Un programma di tutto rispetto della durata di due giorni. A partire da venerdì 24 giugno in cui si è svolta al Palazzo dei congressi di Lugano l’Assemblea primaverile dei delegati; mentre gli accompagnatori hanno avuto la possibilità di scegliere tra diversi programmi di svago, come la gita in battello sul lago di Lugano o il Workshop con corso di cucina alla bottega a conduzione familiare Afiordigusto.
A fine dei lavori assembleari, è stato servito un aperitivo nella bellissima Villa Ciani con intermezzi di show della “Compagnia due” & “Le Théâtre Circulaire” dell’Accademia Dimitri.
Dopo la cena di Gala, servita dal team del noto chef e gastronomo Dario Ranza, la serata si è conclusa con il concerto party e ballo a cura di “The bpm Band”. Il giorno a seguire pranzo in comune al Ristorante Vetta del Monte San Salvatore e visita guidata al LAC con mostra in corso al MASILugano.