Da oltre 45 anni, Domotec AG entusiasma i suoi clienti con soluzioni innovative e prestazioni di servizio efficaci negli ambiti riscaldamento dell’acqua, pompe di calore e riscaldamento. Dal 1° gennaio 2022, il dinamico team di vendita è guidato da Bruno Camizzi, il nuovo responsabile vendite, che vanta una carriera bi-decennale quale consulente di vendita di comprovata esperienza e quale amministratore sostituto nel settore dell’impiantistica. Bruno Camizzi assume i compiti di Silvio di Pietro che, d’ora in poi, focalizzerà la sua attività esclusivamente sulla direzione dell’azienda.
Bruno Camizzi in merito alla sua posizione: “Quale team player mi entusiasma collaborare con il mio team e confido che, insieme ai nostri partner commerciali, scriveremo nuovi capitoli della storia di successo di Domotec.”
A proposito di Domotec AG
Dalla fondazione nell’anno 1976 con grande impegno e lungimiranza, con prodotti pregiati, servizi rispondenti alle esigenze della clientela e con una rete di servizio coprente tutto il territorio nazionale, Domotec AG si è profilata come market leader in Svizzera nel settore del riscaldamento dell’acqua e di efficaci soluzioni di riscaldamento. L’obiettivo dichiarato dell’azienda è conquistare i clienti e i partner con prodotti dell’impiantistica di alta qualità, economici e orientati al futuro. L’azienda occupa attualmente 80 collaboratori.