L’azienda, fondata a Magliaso da Aldo Piazza, sempre affiancato dalla moglie Lorena Piazza-Schürmann, è specializzata nella fornitura e posa di pavimenti: parquet, linoleum, moquette, vinilici, gomme, laminati, sugheri, zerbini e terrazze.
Da oltre 15 anni fa parte del team anche il figlio Dario Piazza che, dopo aver svolto l’apprendistato “in casa”, conseguito l’attestato federale di formatore apprendisti e perito d’esami e maturato esperienza in Svizzera interna, è ora alle redini della ditta assieme al padre.
Inoltre, con l’arrivo del tecnico Dario Schaps (presente nel settore da oltre 35 anni) e l’inserimento di operai di grande esperienza, coadiuvati dalle giovani e motivate leve (tra i quali due apprendisti), la Piazza Pavimenti ha potuto incrementare notevolmente la qualità dei suoi servizi.
Da Sempre attenti ai cambiamenti del mercato e alle richieste dei clienti, l’azienda negli ultimi anni si è evoluta. Il parco veicoli attuale, il cambio di logo (che mostra eleganti doghe in legno) e l’apertura della nuova esposizione in via Cantonale 23 a Caslano, sono il trampolino di lancio per gli anni a venire.
PIAZZA PAVIMENTI Sagl