Nei bagni molto frequentati servono prodotti robusti, in grado di limitare gli sprechi d’acqua inutili, soddisfare requisiti igienici elevati e resistere a un intenso uso quotidiano. I nuovi rubinetti ad arresto automatico Easytouch di Laufen rispondono brillantemente a queste esigenze. Inoltre, grazie al design rinnovato e al loro corpo dal diametro di soli 48 mm, conferiscono un tocco di classe anche agli ambienti arredati in modo sobrio.
Tecnologia all’avanguardia
Costruito in modo tale da evitare la corrosione del sistema di controllo, l’azionamento idraulico ad arresto automatico indipendente dall’acqua assicura il funzionamento affidabile e duraturo del rubinetto. Tra i particolari degni di nota vanno menzionate anche le nuove cartucce con i dischi in ceramica estremamente robusti. Questi ultimi sono anche resistenti all’usura e consentono di regolare la temperatura con una precisione ancora maggiore dei modelli precedenti. Al contempo l’arresto automatico permette di risparmiare fino al 40% di acqua. È possibile regolare la durata del flusso d’acqua da 4 a 90 secondi. L’impostazione di fabbrica è di 7 secondi. Infine, il design solido e i materiali di alta qualità richiedono poca manutenzione e sono a prova di atti vandalici.
Certificazione SSIGA
Tutti i modelli Easytouch sono certificati SSIGA e risultano pertanto particolarmente adatti all’utilizzo nel settore pubblico. I prodotti recanti il marchio «Acqua» della SSIGA sono stati sottoposti a controlli approfonditi da parte dell’ufficio di controllo e certificazione del dipartimento Acqua della Società Svizzera dell’Industria del Gas e delle Acque (SSIGA) e ritenuti idonei per l’impiego nel settore dell’acqua potabile.