I nuovi lavabi della collezione Mini Frame di Schmidlin portano un’ondata di fascino nel bagno grazie al loro pratico formato e al telaio sottilissimo in acciaio nero verniciato a polvere.
Sono disponibili nella versione Mero Mini Frame con sagoma interna quadrata e Orbis Mini Frame con sagoma interna tonda. Le forme, le linee e le superfici di entrambe le versioni creano un gioco di rispondenze, che conferisce maggior respiro anche al bagno più modesto.
Versioni e opzioni
I lavabi Mini Frame sono disponibili nella misura 41x32x14,5 centimetri. Il lavabo Mero Mini Frame con sagoma interna quadrata può inoltre essere scelto con foro per rubinetteria a destra o a sinistra. Anche il lavabo Orbis Mini Frame con sagoma interna tonda è fornibile con foro per rubinetteria a destra o a sinistra. Entrambe le versioni sono realizzate nei colori bianco alpino e bianco alpino opaco.
Su richiesta sono fornibili anche con la finitura idrorepellente e resistente allo sporco Cleaneffect, che impedisce alle microparticelle di aderire alla superficie così che eventuali residui di calcare e sporcizia vengano sciacquati via.
L’acciaio al titanio smaltato rende i lavabi estremamente igienici e facili da pulire nell’uso quotidiano oltre a consentire l’impiego di accessori magnetici.
Il design finemente studiato consente di utilizzare il telaio in acciaio anche come portasciugamano senza dover ricorrere a supporti separati.