Nel 2024, il Gruppo Geberit può vantare una storia aziendale lunga 150 anni. Sin dalla sua fondazione nel 1874 a Rapperswil, sul lago di Zurigo, l’azienda è stata un’innovatrice nel settore idrosanitario. “Le nostre soluzioni di sistema complete continuano a definire gli standard, allora come oggi, e anche in futuro”, afferma Christian Buhl, CEO di Geberit.
“150 Years of Tomorrow” – 150 anni di qualità, innovazione e partnership
Da 150 anni installatori, rivenditori specializzati, committenti e clienti finali si affidano alla forza innovativa dell’azienda. “Fin dal primo giorno, il nostro credo è stato migliorare le cose già buone. E continuiamo a mettere i nostri clienti sempre al centro di tutto ciò che facciamo”, afferma Christian Buhl. Un esempio di questa forza innovativa in azione è la cassetta di risciacquo ad incasso Geberit, lanciata sul mercato nel 1964. Oggi, le cassette di risciacquo ad incasso Geberit e i telai di montaggio blu Geberit Duofix rappresentano il punto di riferimento del settore idrosanitario.
Il DNA stabile di Geberit
I valori e gli obiettivi di Geberit sono rimasti sostanzialmente invariati negli ultimi 150 anni: l’attitudine alla concretezza, la consapevolezza della qualità e la ricerca dell’eccellenza caratterizzano ancora oggi la cultura aziendale.
La modesta azienda familiare di un tempo è diventata oggi leader del mercato europeo dei prodotti sanitari. Oggi il Gruppo Geberit opera in tutto il mondo con oltre 10’000 persone e 26 stabilimenti produttivi, di cui quattro oltreoceano.
Atmosfera di festa
Geberit celebra l’anniversario insieme a collaboratori, clienti e partner. Nel corso di tutto l’anno sono previsti vari eventi e festeggiamenti.
Geberit ripercorre gli ultimi 150 anni con un libro sulla storia dell’azienda e un sito dedicato all’anniversario: www.geberit.ch/150.
Quiz per l’anniversario Geberit
Geberit Svizzera celebra il suo percorso da azienda familiare a leader del mercato europeo dei prodotti sanitari con un quiz dell’anniversario, che mette in palio 1’000 premi per un valore complessivo di 100’000 franchi svizzeri. Il quiz si svolge sull’arco di tutto l’anno. Al termine di ciascuno dei tre turni di gioco (30 aprile, 31 luglio e 31 ottobre 2024) vengono estratti 333 vincitori che, rispondendo correttamente alle domande del quiz e con un po’ di fortuna, vinceranno uno dei fantastici premi in palio per quel turno.
Il premio principale sarà messo in palio tra tutti i partecipanti e consiste in un buono per un meraviglioso soggiorno presso il Panorama Resort & Spa Feusisberg del valore di 10’000 franchi.