C’è un segreto che rende ancora più speciale il vissuto outdoor: l’ordine. Proprio come accade negli spazi interni, l’ordine è infatti il punto di partenza per creare ambienti en plein air accoglienti e armoniosi in cui trascorrere momenti piacevoli. Che si tratti di un giardino fiorito, di un balcone con vista panoramica o di un patio per le serate estive, la bellezza delle aree all’aperto è strettamente legata proprio alla cura e all’organizzazione di questi luoghi.
Garantisce ordine e praticità agli spazi esterni l’ultima novità di casa Hörmann: il box da giardino Juno. Leader europeo nel settore delle chiusure civili e industriali, di recente entrata con successo anche nel mercato delle soluzioni di deposito per l’outdoor, la nota azienda ha presentato la sua new entry a Klimahouse, proponendo con Juno un prodotto che si va ad aggiungere con coerenza alle linee di casette da giardino e legnaie.
Realizzato in lamiera d’acciaio zincata e verniciata di alta qualità, il nuovo box è impermeabile alla pioggia e resistente alle intemperie così come all’irradiazione solare. Alla robustezza, Juno affianca un altro importante plus, vale a dire la sicurezza: è infatti dotato di un sistema di chiusura a due punti con accessori in metallo e di una serratura a cilindro sul coperchio, esclusive Hörmann a garanzia della protezione degli oggetti riposti, che possono essere attrezzi da giardino, come anche cuscini, candele o giocattoli.
Questo box assicura inoltre il massimo comfort: due ammortizzatori integrati consentono infatti un’apertura e una chiusura particolarmente comode, permettendo un pratico utilizzo del prodotto.
Dal design minimal e lineare, Juno è disponibile in due diverse dimensioni e nei colori Alluminio Grigio e Grigio Antracite.
Installabile con semplicità e regolabile con piedini che si possono movimentare in altezza, questo box da giardino è il risultato di un ciclo produttivo improntato a severi criteri ecologici.