Proponendo il suo primo bollitore ibrido a muro W 100 in classe energetica ErP A, Domotec offre un prodotto ecologico che coniuga l’efficienza di una pompa di calore con la potenza di un moderno bollitore elettrico della classe energetica ErP C consentendo risparmi energetici fino al 50%. Il bollitore ibrido a muro W 100 è composto da un serbatoio con inserto di riscaldamento elettrico e, in aggiunta, da un elemento di pompa di calore.
L’ibrido collabora ragionando
Hybrid W 100 con funzione i-Memory integrata produce acqua calda in base al fabbisogno. Per quattro settimane, il software intelligente registra e analizza i fabbisogni giornalieri di acqua calda degli utenti prevedendoli quindi e gestendoli. Dopo aver appreso le abitudini degli utenti, Hybrid gestisce automaticamente il riscaldamento dell’acqua scegliendo sempre l’energia più efficiente, ossia elettrica o rinnovabile.
Ulteriori modalità a disposizione degli utenti
– Modalità Green
100% potenza della pompa di calore per massima efficienza energetica;
– Modalità Boost
acqua calda subito grazie all’aumento della potenza elettrica;
– Modalità Programma
per pianificare a quale ora e temperatura l’acqua calda dovrà essere disponibile.
Design intelligente
Grazie al suo design moderno e snello, Hybrid W 100 si inserisce in modo perfetto in ogni spazio abitativo e vitale.
Pur essendo facilmente accessibili per l’installatore, gli attacchi non interferiscono con l’estetica dell’arredamento poiché sono fissati in modo invisibile.
Inoltre, i requisiti di montaggio sono progettati in modo da rendere l’installazione dell’apparecchio rapida e semplice.
I vantaggi a colpo d’occhio
- Sostituisce bollitori elettrici con una capacità fino a 200 litri
- Vasca condensa quale accessorio, in caso di scarico mancante
- Modalità notturna e funzione cooling
- Compatibile WiFi
- Può fungere da deumidificatore