I lavabo lineari della serie STUDIO di Schmidlin spiccano per l’area di accesso piana che conferisce loro un fascino dinamico. Sono disponibili come lavabo da appoggio, da incasso, a muro o sottopiano in varie dimensioni nonché, a scelta, con o senza foro per rubinetteria. Sussiste inoltre la possibilità di integrarli con mobiletti sottopiano, a eccezione dei lavabo sottopiano.
Potendo selezionare i mobiletti sottopiano dagli assortimenti di diversi fornitori, i clienti dispongono di numerose possibilità di creare pezzi unici.
Versioni e opzioni
Il produttore della Svizzera centrale è noto per la propria capacità di pensiero al di fuori degli schemi nell’effettivo impiego dei propri articoli. I lavabo a muro risultano particolarmente indicati per la combinazione con il portasciugamani magnetico del nostro assortimento. Ciò evita ulteriori fori nelle piastrelle mantenendo un aspetto raffinato. I lavabo da incasso risultano elegantemente in simbiosi con il mobiletto sottopiano, mentre i lavabo da appoggio arricchiscono la classica architettura del bagno. La serie STUDIO propone lavabo singoli per bagni di piccole dimensioni nonché un lavabo doppio con un solo scarico per la sala da bagno familiare. I lavabo sono disponibili nelle dimensioni da 60,0 x 47,5 cm a 140,0 x 47,5 cm.
Oltre alla versione in colore bianco alpino, i lavabo sono disponibili in ulteriori 32 colori e con la finitura idrorepellente e antisporco Cleaneffect – e possono essere dotati di fori posizionabili individualmente per rubinetteria, erogatori di sapone e prese elettriche.