Alessandro Ranzoni porterà avanti la tradizione del Gruppo Häny di sviluppare soluzioni innovative e sostenibili per la tecnologia idrica con un approccio fresco e nuovi impulsi. Sotto la sua guida, la visione aziendale «Uniamo tradizione e innovazione in nome della sostenibilità» rimarrà immutata. Il ticinese lavorerà insieme al team non solo per soddisfare i requisiti in continuo mutamento dei clienti, ma anche per superarli, tenendo fede al motto aziendale, e di conseguenza per entusiasmare i clienti.
Nel ruolo di fornitore leader nel mercato delle pompe e di fornitore di sistemi per una tecnologia idrica sostenibile, il Gruppo Häny si è affermato da quasi più di 150 anni come partner affidabile. In stretta collaborazione con la fedele clientela, si impegna quotidianamente per creare nuovi standard nel settore e per sviluppare approcci innovativi per un futuro sostenibile. Lo staff non vede l’ora di affrontare un futuro entusiasmante e di assistere all’evoluzione di successo dell’azienda sotto la guida di Alessandro Ranzoni.
Häny SA
La Häny SA ha sede a Jona (Canton San Gallo) e ha complessivamente ca. 190 dipendenti in Svizzera, Austria, Bulgaria e Stati Uniti. Fin dalla fondazione nel 1875, la Häny SA è un’azienda svizzera a conduzione familiare, gestita ora dalla sesta generazione. La Häny SA è un nome ben noto nel settore della tecnologia delle pompe, dei sistemi, delle turbine, nonché della miscelazione e iniezione e in Svizzera è considerata leader nella fornitura di sistemi per l’approvvigionamento e lo smaltimento delle acque ai comuni e all’industria. Il già forte posizionamento sul mercato svizzero ha potuto essere ulteriormente ampliato con successo grazie alle pompe prodotte internamente e ad alcune rappresentanze esclusive. Grazie a soluzioni innovative di turbine per l’acqua potabile, l’azienda consente anche un uso più efficiente dell’energia idroelettrica rinnovabile. La vasta offerta di servizi è completata dalla fitta rete di assistenza in Svizzera.