Molti vivono il proprio bagno come il luogo perfetto in cui ritemprarsi e rilassarsi, uno spazio in cui ritirarsi lasciando fuori il resto del quotidiano. Sono proprio questi i momenti per cui Schmidlin ha progettato la trilogia Ella, dedicandola a chi predilige vasche da bagno dalle dimensioni generose.
La forma delle tre vasche si distingue per il suo interno ampio e ovale, che coccola dolcemente schiena, nuca e testa, senza rinunciare a una simmetria perfetta anche per un bagno a due.
Tre modelli per esigenze diverse
La versione rettangolare della trilogia Ella è l’ideale per il classico montaggio a filo parete. Apprezzatissimo è anche il suo bordo ampio, con tanto spazio per tutto il necessario per il bagno e per gli accessori magnetici di Schmidlin. La versione Ella Oval è fedele al suo nome: la bordatura esterna sottilissima sottolinea ulteriormente l’ovale interno ed esterno. Il modello Ella Oval Shape è un’ellisse a sé stante, che incarna con un’estetica particolarmente convincente la trasformazione di una stanza da bagno tradizionale in una spa privata.
Le tre vasche sono tutte realizzate nella misura 180 x 100 x 45 e in diversi colori, oltre che disponibili con diverse dotazioni opzionali. Sono inoltre compatibili con il nuovo supporto vasca Infinity (SIA 181), che garantisce la massima versatilitĂ con operazioni di montaggio ridotte al minimo.
Le opzioni
Per la trilogia Ella sono disponibili diversi sistemi idromassaggio, che si differenziano per numero, disposizione e spessore degli ugelli: previo appuntamento, Schmidlin consente di testarli nell’apposita area benessere esclusiva della sede di Oberarth.
Le vasche da bagno della serie Ella di Schmidlin sono quindi perfette per ogni stanza da bagno moderna: la loro speciale conformazione e le tante opzioni di cui dispongono sanno come rendere felice chi vive la stanza da bagno come un luogo di relax.