È stata pensata per celebrare l’elemento acqua, anche grazie alla grande vasca idromassaggio che con le sue bolle e la cromoterapia è la protagonista assoluta di un relax da godersi in totale privacy.
Un vero “acquario romantico” incastonato al centro della suite, racchiuso tra i vetri. Un idromassaggio energizzante mentre gli occhi si affacciano sul verde, sul giardino e sugli alberi della collina di Cademario.
Il richiamo all’acqua è il leitmotiv che avvolge con le sfumature di azzurro e le trasparenze, che si armonizzano con la pietra e il legno della suite.
Per la medicina cinese l’acqua rappresenta la vita stessa, capace di assumere nuove forme e di scendere in profondità. Dei 5 elementi è quello che rappresenta la fonte del riposo e del rinnovamento.
In letteratura, il blu è sinonimo di desiderio e chiarezza. Al colore blu viene attribuito un effetto riequilibrante e calmante, anche perché direttamente associato alla vastità del cielo e alle sfumature dell’acqua.
Oltre alla vasca altri particolari rendono unica l’ACQUA SUITE
La doccia azzurra con il suo ampio soffione a soffitto ci ricorda come è piacevole godersi una pioggia estiva.
L’angolo relax, con la chaise longue e la selezione di tisane è perfetto per immergersi nella lettura.
46 mq a completa disposizione di cui il balcone con vista lago laterale e vista montagne è un tocco d’aria fresca per ammirare i panorami circostanti.
Kurhaus Cademario è stato costruito oltre 100 anni fa su una delle colline più soleggiate della Svizzera e con la nuova ACQUA SUITE continua a seguire la sua missione: offrire opportunità di benessere e rigenerazione ai suoi ospiti e promuovere l’equilibrio psicofisico e spirituale, dando spazio alla «Le-
bensfreude» – quella gioia di vivere pura, che nasce nella consapevolezza e che riesce a migliorare ogni aspetto della vita.
Oggi DOT, che da nome all’area wellness di 2200 mq dell’hotel, fulcro della struttura, significa punto: un punto fermo centrato sulla persona. Un punto importante anche a livello geomantico, per agire in modo positivo sull’uomo e potenziare l’energia del luogo in cui egli vive.
Anche il giorno della partenza la DOT SPA, per chi sceglie la nuova ACQUA SUITE, può essere utilizzata gratuitamente fino alle 19:00. Una possibilità in più per prolungare questa speciale parentesi orientata a ricaricare le batterie.
Da provare.