Come pianificato da tempo, Sabina Häny si ritirerà dall’attività operativa.
Durante il periodo al vertice dell’azienda ha fornito importanti impulsi, ottimizzato le strutture, sviluppato nuovi prodotti e acquisito rappresentanze esclusive. Ha inoltre consentito alla Häny AG di accedere al mercato internazionale, in particolare con la succursale austriaca, il sito di produzione in Bulgaria e la fondazione della Häny Inc. negli Stati Uniti.
Sabina Häny manterrà la carica di consigliera di amministrazione, garantendo così all’azienda il suo apporto in termini di competenza ed esperienza.
Con Mark Nägeli, il testimone passa a un ingegnere meccanico esperto di marketing. Il suo profilo personale e la sua carriera ne fanno un predestinato per questo incarico. Grazie alla sua mentalità aperta e «orientata al fare», ha convinto il CdA fin dall’inizio. Le sue conoscenze tecniche, le esperienze all’estero e il know-how nel campo delle aziende familiari sono perfettamente adatti alla Häny AG.
Mark Nägeli condivide e rappresenta i valori di tradizione, innovazione, qualità e sostenibilità della Häny AG e, insieme al suo team di direzione, la condurrà verso un futuro di successo.