Di nome e di fatto
La linea di rubinetti Pure si impone per purezza e linearità formale. Le rubinetterie per lavabi, vasche e docce irradiano una bellezza che parla ai sensi, fatta di materiali pregiati, ma discreta anche nel prezzo, che si colloca nel segmento medio. Un design democratico che fa bella figura tanto nelle case private quanto nei contesti architettonici di ristoranti e alberghi.
Oltre che nella classica versione cromata, i nuovi modelli sono disponibili anche con un rivestimento in PVD in nero titanio opaco o inox look.
A parte lo straordinario effetto estetico, il rivestimento PVD conferisce al rubinetto estrema resistenza.
Il design di Pure è seducente perché nasce per soddisfare le esigenze delle persone e assecondarne i gesti. Elementi caratterizzanti delle rubinetterie sono il corpo e la bocca d’erogazione di forma conica.
La delicata leva di comando si sviluppa in una parte inferiore più voluminosa, simile alla maniglia di una porta.
Rispetto alle leve di grandi dimensioni, che impongono gesti distratti, la fine leva Pure aiuta anche a riflettere sull’uso consapevole e misurato dell’acqua.
L’assortimento in sintesi
Per uno stile «all-over» in tutto il bagno, la linea comprende due modelli per lavabo con bocche di diversa lunghezza, un miscelatore a colonna per lavabi da appoggio, un miscelatore a parete, un miscelatore per bidet, nonché un miscelatore per vasca e uno per doccia.