Si aprono le porte e nella hall signorile proiettata verso la terrazza ogni dettaglio stupisce per la sua bellezza autentica. Concedersi un pranzo o una cena in questa location d’eccezione, già dimora imperiale, è una vera e propria esperienza.
I panorami dall’ampia terrazza si presentano agli occhi dell’ospite-spettatore come un magnifico quadro, ogni giorno diverso.
Ci si sente circondati da prestigio e natura, mentre il golfo di Lugano e le montagne circostanti abbracciano la Villa in tutta la loro bellezza. Ed è solo l’inizio di un viaggio memorabile.
Al Ristorante Principe Leopoldo si respirano amore per l’ospitalità ed impeccabile professionalità.
Da più di 30 anni il Maître d’Hotel Claudio Recchia e il sommelier Gabriele Speziale sanno stimolare il desiderio di affidarsi e lasciarsi trasportare in un percorso eno-gastronomico unico.
Oltre alla Gran Carte e ad una cantina di più di 500 etichette selezionate si può decidere di prediligere il Menù Sorpresa: 5 o 7 portate ideate per stupire l’ospite accompagnandolo in un viaggio tra profumi, gusti e sapori.
L’Executive Chef Cristian Moreschi alla domanda su quale sia il pilastro indiscusso del ristorante non ha dubbi “La ricerca incondizionata della qualità. Ogni prodotto è frutto di un’attenta selezione, di una ricerca sul territorio e di una lavorazione basata su regole e conoscenze della materia prima, consolidate nel tempo”.
La Villa è la scelta ideale per una serata fuori dall’ordinario che può andare anche oltre una cena indimenticabile: il Piano Bar Principe è infatti l’ambiente perfetto per chi volesse continuare a vivere il suo momento da favola dopo cena, grazie all’avvolgente mix di musica dal vivo tutte le sere e alle proposte di cocktail esclusive.
Qual è il segreto di questo successo riconosciuto da tempo?
“Un team solido ed orientato all’accoglienza e ad un unico obiettivo: mettere l’ospite al centro, mantenendo un’eccellenza da sempre riconosciuta” conferma il General Manager Barbara Gibellini.
Prodotto, passione, persone: tutto all’insegna del leit motif della qualità a tutto tondo.