Cantieri & ABITARE

La rivista Cantieri – ABITARE, pubblicata da oltre 40 anni con sei numeri annuali, rappresenta il punto di riferimento assoluto per il settore della costruzione in Ticino. Nata nel 1978, si è affermata come la prima rivista del suo genere, distinguendosi nel panorama editoriale per la sua attenzione minuziosa ai grandi cantieri, all’edilizia, al genio civile e all’architettura.

Ogni numero è un viaggio approfondito all’interno di progetti innovativi e affermati, con reportage esclusivi su aziende che, grazie alla loro eccellenza, sono diventate pilastri del settore. Cantieri – ABITARE, non solo esplora le ultime novità in termini di prodotti, veicoli, macchinari e attrezzature per l’edilizia, ma si fa anche interprete delle tendenze emergenti, mettendo in luce le soluzioni più avanzate per il futuro del costruire.

La rivista dà voce, inoltre, alle aziende storiche del territorio ticinese, quelle che, con serietà e competenza, hanno contribuito in modo fondamentale alla crescita e al progresso del settore, rimanendo radicate in un contesto locale che valorizza la tradizione e l’innovazione. Con un mix perfetto di storia, innovazione e approfondimento, Cantieri – ABITARE, è un must per chiunque voglia essere aggiornato e ispirato dal mondo dell’edilizia e dell’architettura.

USCITE: 21 febbraio, 14 aprile, 13 giugno,
5 settembre, 27 ottobre e 15 dicembre 2025

TIRATURA: 3.400 esemplari

Richiesta abbonamento

×