Di Nia di Bodenschatz, architetti, progettisti e committenti apprezzano il fatto che le forme e i materiali si inseriscono nell’arredo bagno di ogni tipo senza soluzione di continuità.
Oltre alla classica finitura in cromo lucido, la collezione integra anche versioni con rivestimento in nichel spazzolato.
Con le superfici splendenti opache, i nuovi accessori si armonizzano perfettamente con la rubinetteria di tendenza dallo stesso aspetto visivo (per es. Bevo di KWC). Dettaglio degno di nota: ogni accessorio riceve la propria finitura superficiale ad hoc, in lavorazione artigianale, ed è quindi un pezzo personalizzato.
Nia in nichel spazzolato è disponibile come assortimento completo: dal dispenser del sapone, passando per il portarotolo, fino ad arrivare al porta-scopino per il WC, Nia offre tutto quello che serve per arredare un bagno all’insegna della comodità e dell’estetica. La gamma dei porta-asciugamani è particolarmente ampia. Gli elementi in vetro sono disponibili nella versione opaca oppure trasparente.
Su Bodenschatz SA
Fin dal 1940, l’azienda Bodenschatz con sede a Allschwil è il partner di riferimento per tutto ciò che concerne gli accessori da bagno. Soluzioni intelligenti, design sempre attuale, materiali di alta qualità e servizi di assistenza a 360°: è questo ciò su cui punta Bodenschatz con tutte le sue linee di prodotti. A rendere famosa Bodenschatz è stata soprattutto la linea di accessori Chic, un classico del design svizzero per le stanze da bagno, campione di vendite.