Identificare le opportunità
Geberit desidera far conoscere ai giovani il mondo idrosanitario e i profili professionali ad esso associati nel momento in cui devono scegliere una professione. L’offensiva formativa è supportata da informazioni sulle professioni sanitarie e sulle loro opportunità future. Sponsorizzando fiere del lavoro e settimane di prova, i giovani in cerca di un’opportunità di carriera entrano in contatto con il settore idrosanitario. La promozione delle giovani leve viene completata da contributi interessanti e stimolanti sui social media.
Creare condizioni di istruzione ottimali per gli apprendisti
Geberit sostiene i tirocinanti, le migliori aziende formatrici e le associazioni professionali con misure di sponsorizzazione. Geberit Go! contribuisce a migliorare le opportunità di formazione con forniture di materiale, attività didattiche e di esperti, nonché con il trasferimento di conoscenze. Visite di studio ed eventi completano l’impegno. Con il premio Geberit per le migliori prestazioni, l’azienda premia i migliori diplomi nel settore e li ricompensa con un allettante premio in denaro.
Rendere le persone addestrate adatte al futuro
Geberit promuove il perfezionamento nel settore idrosanitario con attività di insegnanti ed esperti e con visite di studio. La sponsorizzazione di viaggi post-diploma, eventi e riunioni varie premia i risultati ottenuti dai diplomati e favorisce il networking tra i partecipanti. Infatti, nel medio e lungo termine, i professionisti di successo sono i migliori moltiplicatori per la diffusione di nuove tecnologie e innovazioni. Inoltre, possono invogliare nuovi apprendisti e dipendenti a entrare nel settore.
Accompagnare la routine di lavoro quotidiana
Geberit tiene costantemente aggiornato il settore idrosanitario. Le visite in azienda presso il Centro d’informazione Geberit GIZ aggiornano i dipendenti sulle ultime tecnologie sanitarie e sulle tendenze bagno. Consulenze e visite ai cantieri, briefing e formazioni nelle aziende e in cantiere aiutano le aziende a raggiungere i loro obiettivi di progetto nel miglior modo possibile. Negli eventi annuali e nelle fiere, i professionisti possono tenersi aggiornati e conoscere tutte le novità.