Si aprono le porte e nella hall signorile proiettata verso la terrazza ogni dettaglio stupisce per la sua bellezza autentica. Concedersi un pranzo o una cena in questa location d’eccezione, già dimora imperiale, è una vera e propria esperienza.
I panorami dall’ampia terrazza si aprono come in un magnifico quadro, ogni giorno diverso. Ci si sente circondati da prestigio e natura, mentre il golfo di Lugano e le montagne circostanti abbracciano la Villa in tutta la loro bellezza. Ed è solo l’inizio di un viaggio memorabile.
Al Ristorante Principe Leopoldo si respirano amore per l’ospitalità ed impeccabile professionalità. Da più di 30 anni il Maître d’Hotel Claudio Recchia con il suo staff sanno stimolare il desiderio di affidarsi e lasciarsi trasportare in un percorso eno-gastronomico unico.
Grande orgoglio è sicuramente stata la riconferma nello scorso autunno della Stella Michelin, ottenuta dall’Executive Chef Cristian Moreschi – nella foto – il quale alla nostra domanda su quale sia il pilastro della sua arte non ha dubbi ad affermare: “I prodotti del territorio sono fondamentali nella mia cucina e sono costante fonte di idee per nuove lavorazioni. Sono il punto di partenza utile a stimolare piatti e ricette innovative”. Oltre alla Gran Carte e ad una cantina di più di 500 etichette selezionate, si può decidere di prediligere il Menù Sorpresa: 5 o 7 portate ideate per stupire l’ospite accompagnandolo in un viaggio tra profumi, gusti e sapori.
Villa Principe Leopoldo è la scelta ideale per una parentesi fuori dall’ordinario cullati da un’allure unica, come se si fosse per un istante al di là del tempo.
La Villa dispone inoltre di ampie sale ideali per incontri di lavoro, meeting aziendali ed eventi: il luogo ideale dove poter stupire i propri partner.
Qual è il segreto di questo successo riconosciuto da tempo? “Un team solido ed orientato all’accoglienza e ad un unico obiettivo: mettere l’ospite al centro, mantenendo un’eccellenza da sempre riconosciuta” conferma il General Manager Barbara Gibellini.
Ospitalità dell’eccellenza, cura del dettaglio e tanto amore per il proprio lavoro: questo e molto altro vi attendono a Villa Principe Leopoldo.