Testo di Anita Bucher
Nei Quadri dell’edilizia Svizzera “Baukader Schweiz”, capisquadra, capi muratore, conduttori di lavoro e direttori di lavoro trovano un’associazione di professionisti e dipendenti che si occupa specificamente dei loro problemi. L’associazione offre ai suoi soci networking, dialogo, protezione legale e consulenza.
“Baukader Schweiz” è l’organizzazione leader dei capisquadra, capi muratore, conduttori di lavoro e direttori di lavoro dell’edilizia principale. L’organizzazione tutela gli interessi professionali ed economici dei suoi soci.
Un’interessante rete professionale
I 4’000 soci del Quadri dell’edilizia Svizzera sono organizzati a livello regionale in 34 sezioni. Con grande impegno e orgoglio professionale, le sezioni garantiscono lo scambio professionale, offrono l’accesso a una rete regionale con emozionanti visite ai cantieri o divertenti eventi sociali.
Il contratto Quadri della costruzione: un contratto con molti vantaggi
Le condizioni di lavoro e i salari minimi dei capisquadra, capi muratore e conduttori di lavoro sono regolati nel Contratto Quadri (Baukadervertrag / Bauführervertrag) della costruzione. Quadri dell’edilizia svizzera è l’organizzazione dei lavoratori leader nelle trattative annuali e desidera portare attivamente le preoccupazioni e le esigenze attuali dei suoi soci nelle trattative.
Tutela legale e novità
I soci di Quadri dell’edilizia Svizzera sono supportati anche nella protezione dei loro interessi legali. La consulenza e la sicurezza legale in tutte le questioni professionali sono sostenuti fino a un limite.
I soci ricevono nella cassetta postale delle riviste, 6 volte all’anno, i rapporti dell’associazione e le interessanti relazioni di cantiere su argomenti di attualità, insieme alla rivista del settore e dell’associazione.
Hanno inoltre la possibilità di acquistare letteratura specializzata a prezzo ridotto.
Cosa stai aspettando?
Non esitare a diventare un membro della più potente associazione dei Quadri dell’edilizia Svizzera del settore edile principale.
Diventa membro dei Quadri dell’edilizia Svizzera!
Testo di Anita Bucher
www.baukader.ch/it