Ogni anno, in occasione dell’«Architects’ Darling» Award, gli architetti, i progettisti e gli esperti del settore edilizio designano i loro preferiti in oltre 15 categorie. La votazione pubblica della rivista specializzata «Schweizer Baudokumentation» funge così da biglietto da visita delle prestazioni specialistiche dei player di settore più apprezzati dagli operatori nell’ambito dell’edilizia. In questo sondaggio di settore, Hoval Svizzera si è aggiudicata il 1° posto nella categoria «Domotica – riscaldamento, ventilazione e raffrescamento», imponendosi così sulla concorrenza nell’ambito della tecnica di riscaldamento e climatizzazione.
Nicole Küng, Responsabile Vendite e Marketing presso Hoval Svizzera, dichiara: «L’oro per Hoval conferma che oltre a godere dell’elevata fiducia di architetti, progettisti e periti, anche il nostro proposito di lavorare a stretto contatto con i clienti specializzati sul mercato svizzero sta dando i suoi frutti. Vorremmo pertanto ringraziare tutti i partecipanti alla votazione per questo stimolante riconoscimento!».
Qualità, supporto ed efficienza di prezzo sono stati decisivi
Sono più di 400 i partecipanti che, nel periodo tra giugno e agosto 2021, hanno valutato i player di settore presenti nella selezione in oltre 15 categorie, come la domotica, la protezione antincendio o la facciata. Ed è nella categoria della domotica che Hoval Svizzera ha ottenuto il primo posto, poiché l’azienda è stata giudicata la migliore nei tre ambiti di voto «Qualità del prodotto, «Supporto tecnico» e «Rapporto qualità-prezzo», con un notevole vantaggio rispetto alla concorrenza. Negli altri due ambiti di voto «Innovazione» e «Salubrità abitativa», Hoval si è aggiudicata il secondo posto.
Potete anche trovare un breve video sull’argomento su Youtube: