Nell’impegnativa vita quotidiana, ci sono momenti in cui si desidera ritirarsi, lasciare che la mente vaghi e rilassarsi completamente. Non c’è luogo migliore della propria vasca da bagno, sempre a disposizione. Per un’esperienza ancora più intensa, Schmidlin presenta ora la prima vasca da bagno al mondo in acciaio al titanio smaltato con una generosa profondità di 50 cm. Per garantire il massimo comfort, il fabbricante della Svizzera centrale ha curato ogni dettaglio. La vasca è dotata di un’inclinazione dorsale ergonomica su entrambi i lati e di uno scarico centrale che rende piacevole anche il bagno in coppia.
Aria è disponibile anche come prodotto Vario. Questa variante è sinonimo di prodotti su misura con ordinazione semplice, fornitura rapida nonché prezzi fissi e trasparenti. La nuova vasca è attualmente disponibile in otto diverse dimensioni, anche come prodotto Vario.
Versioni personalizzate
Come tutte le vasche di Schmidlin, anche il modello Aria può essere ordinato con diverse versioni ad angolo e fori per la rubinetteria, il che lo rende ideale per la progettazione di bagni personalizzati.
Oltre alla versione in bianco alpino, la vasca è disponibile anche in bianco alpino opaco, ora in nero opaco e in molti altri colori. Viene fornita con guarnitura di scarico e troppopieno premontata e, a scelta, con troppopieno con erogatore integrato oppure con erogatore a sorgente.
Su richiesta sono disponibili diversi sistemi idromassaggio che si differenziano per numero, disposizione e spessore degli ugelli: previo appuntamento, Schmidlin consente di testarli nell’apposita area benessere esclusiva della sede di Oberarth.
Manutenzione semplice e utilità
L’alta qualità della vasca da bagno, realizzata in un unico corpo, convince anche in termini di materiali e semplicità di manutenzione. I clienti hanno a disposizione le seguenti opzioni:
- Finitura per superfici «Cleaneffect»: grazie allo strato polimerico, nessuna particella aderisce alla superficie. Il calcare e le impurità vengono semplicemente lavati via dall’acqua.
- Trattamento antiscivolo «Antigliss Pro»: questo trattamento per superfici garantisce un elevato livello di stabilità e sicurezza di appoggio in vasche da bagno e docce. La funzione antiscivolo è assicurata dalla sabbia di quarzo fusa, esteticamente invisibile, molto robusta e facile da pulire. Questa opzione è combinabile con la finitura per superfici «Cleaneffect».
- Schmidlin offre ora il trattamento antiscivolo per superfici «Aquagrip». Rappresenta un nuovo standard di sicurezza per vasche da bagno e docce ed è praticamente invisibile e appena percettibile dall’utente. L’elevato effetto antiscivolo diventa percepibile solo quando si calpesta la superficie bagnata. Importante: questa opzione non è combinabile con «Cleaneffect».
Sono infine disponibili maniglie in diverse forme per agevolare l’ingresso e l’uscita dalla vasca.
In sintesi, Aria è il risultato dell’instancabile impegno di Schmidlin nel creare esperienze uniche per i propri clienti. Combina innovazione e comfort rappresentando una novità pionieristica nel design moderno del bagno.