Record system 20: una vasta gamma di prodotti di altissima qualità
Le classiche porte scorrevoli a due ante grazie ai loro concetti di sicurezza complessi, rientrano nella gamma di prodotti altamente tecnologici. Le nostre porte automatiche sono dotate di una piattaforma di comando universale, che in materia di sicurezza si distingue soprattutto per l’alto livello di interazione dei singoli moduli e per la facilità di comando.
Porte scorrevoli automatiche
Indipendentemente dalla variante in cui sono realizzate, tutte le nostre porte scorrevoli si contraddistinguono per i numerosi dettagli curati sia in ambito progettuale come pure in fase realizzativa. Una tra le principali caratteristiche più evidenti delle nostre porte è certamente l’eccellente silenziosità di scorrimento.
Porta scorrevole lineare
Le nostre porte scorrevoli lineari classiche, mono o bidirezionali, trovano applicazione in tutti campi in cui vengono adottate porte scorrevoli
automatiche. Le nostre porte scorrevoli telescopiche a due o quattro ante sono ugualmente invitanti e affidabili, ma di maggiore effetto nella struttura e nell’esecuzione dei diversi movimenti.
Porta scorrevole radiale
Le porte scorrevoli circolari e semicircolari possono essere utilizzate come elemento architettonico per sottolineare lo stile e il carattere di una facciata. Offrono l’eleganza insuperabile di una porta girevole, ma rispetto a quest’ultime sono meno complesse dal punto di vista costruttivo e sono pertanto estremamente variabili per quanto concerne le possibilità di allestimento.
Porta scorrevole angolare
Un ingresso originale, sempre fuori dal comune. È possibile scegliere liberamente tra un angolo di 90° e 180° che può essere rivolto sia verso l’interno che verso l’esterno. Con angoli ottusi questo tipo di porta viene utilizzata spesso nell’ambito di grandi spazi circolari in alternativa a porte scorrevoli semicircolari.
Azionamenti per porte ad anta battente
I nostri sistemi d’azionamento sono d’impiego universale per l’automazione di porte ad anta battente. Sono caratterizzati da una tecnica sofisticata, un design compatto e, in particolare, dalla sua silenziosità di movimento.
Le porte girevoli costituiscono indubbiamente la parte più rimarchevole della nostra gamma di prodotti. Ciò non è dovuto esclusivamente alle loro considerevoli dimensioni, bensì anche alle infinite possibilità offerte al progettista di variare l’idea della porta girevole e di reinterpretarla in modo individuale.
Una porta girevole è la scelta più indicata quando si desidera contrastare correnti d’aria, rumore, polvere e variazioni di temperatura.
Con le nostre porte pieghevoli e le varianti da esse derivate soddisfiamo un ulteriore principio d’apertura delle porte automatiche. Una porta pieghevole offre la possibilità di adottare una soluzione automatica quando nell’area di transito è disponibile soltanto uno spazio limitato per le ante delle porte in posizione aperta e quindi diventa impossibile utilizzare delle porte scorrevoli.
Sistemi di porte per vie di fuga
L’esecuzione ridondante omologata a livello internazionale per porte per vie di fuga (RED) è costituita da un azionamento doppio, due unità di controllo combinate, ma indipendenti l’una dall’altra, e una batteria tampone per l’esecuzione di spostamenti d’emergenza in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica. Le nostre porte scorrevoli classiche e le porte pieghevoli possono essere azionate con il sistema Total Opening System (TOS).
Assistenza tecnica dopo vendita
Affinché la vostra porta automatica continui a funzionare per decenni e sia possibile rispettare sempre le più severe norme per la sicurezza, è necessario potere fare capo ad una assistenza tecnica post vendita affidabile e di altrettanta qualità nel servizio.