Le esigenze attuali del mercato, dal punto di vista organizzativo, stimolano sempre di più le imprese a dotarsi di un sistema di gestione dei processi aziendali con il fine di ottenere e realizzare gradualmente un livello di qualità totale in termine di efficienza ed efficacia.
Il percorso formativo permette ai partecipanti di acquisire le prime competenze di base necessarie per partecipare attivamente allo sviluppo, all’aggiornamento e al mantenimento di un sistema di gestione per la qualità di piccole e medie organizzazioni.
Il programma dettagliato può essere consultato e scaricato dal sito Internet dell’Istituto della formazione continua all’indirizzo www.ti.ch/ifc.
Le iscrizioni possono essere effettuate compilando “online” il relativo modulo di iscrizione, inviandolo per posta elettronica ([email protected]) oppure per posta tradizionale (Istituto della formazione continua, casella postale 2170, 6501 Bellinzona).
La formazione è strutturata in 6 moduli, suddivisi in 152 ore-lezione di attività d’aula (in presenza). Il termine d’iscrizione è il 31 luglio 2022 e il corso avrà inizio lunedì 05 settembre 2022 e si svolgerà presso la sede dell’Istituto della formazione continua a Camorino.
L’incontro informativo è previsto per mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 18.00 presso l’Istituto della formazione continua (IFC) a Camorino.
Per informazioni:
Michele Cavalli – Responsabile corso
[email protected] – tel. 091 814 16 66